L’ultima serata di RiparTiAmo dalla Musica sarà all’insegna del rock. L’ultimo evento a Nago ospiterà la tappa del live tour dei Of New Trolls, il 20 agosto.
Il concerto a Nago
Il concerto avrà inizio alle ore 21:30 presso il parco pubblico in località Piazzola di Nago. I Of New Trolls, con cinquant’anni di storia, che include l’apertura dei concerti italiani dei Rolling Stones e dei Led Zeppelin, che hanno consacrato la stella dei New Trolls nel firmamento delle Band di importanza mondiale, continuano a stregare le platee di tutto il mondo con la tecnica, le vocalità polifoniche e con le innovative partiture.
La rock band Of New Trolls
Milioni di “note”, scritte, interpretate e rimaste impresse nella storia musicale italiana, dai più grandi successi della band genovese nata nel 1966. Da una costola dei New Trolls, nel 2018 nascono gli Of New Trolls che vede la riunione di due musicisti storici della band, Nico Di Palo e Gianni Belleno. La prima pubblicazione del gruppo con il nuovo nome è stata il singolo, “Le collegiali” uscito il 9 febbraio 2018, dopodiché si sono esibiti a Castel San Giovanni il 3 marzo 2018, concerto registrato per l’album dal vivo Live 50.0 uscito nel 2018. A febbraio 2019 è uscito il singolo “Porte aperte”.
Dal 2020, gli Of New Trolls annunciano una nuova formazione: Nico Di Palo (voce, cori, tastiera) Gianni Belleno (voce, cori, batteria), Mamo Belleno (voce, cori, chitarra, tastiere), Stefano Genti (voce, cori, tastiere, sax e flauto), Nando Corradini (basso e cori), Matteo Calza (chitarre). A febbraio dello stesso anno è uscito il brano “Sogni” con la partecipazione del rapper Flowmatto. A dicembre 2020 sono usciti due singoli su vinile “Fuori di qua” e “La mia musica” che anticiperanno l’uscita il 14 Gennaio 2022 di un nuovo album di 11 brani nuovi e 6 brani storici ripresi e riarrangiati.
Altre informazioni
In caso di mal tempo, il concerto si terrà nel vicino teatro.
Per ulteriori informazioni potete scrivere una mail a info@eventinagotorbole.it oppure chiamare Stefano al 348 9328780 o Silvio al 339 4814771. Vi invitiamo anche a seguire la pagina Facebook del Consorzio CENTO per eventuali aggiornamenti.